Silvana de mari :  “… Questo è un governo folle… Mi assumo la responsabilità di quello che sto dicendo, Fa la cosa sbagliata nel momento sbagliato…  Non mandate i vostri figli a scuola, non fate questa follia… Volete veramente mandare i vostri figli a diventare fobici? Volete veramente mandare i vostri figli ad imparare la sottomissione del suddito? Volete veramente mandare i vostri figli ad imparare a diventare servi? Una volta che hai imparato ad essere servo resti servo per l’eternità… Non mandate i vostri figli a scuola, teneteli a casa… Fate scuola parentale, sarete sicuramente migliori e molto più in gamba dei maestri della ministra azzolina…

Video

 

Chi è Silvana de mari?

Laureata in medicina all’Università di Torino, si è specializzata in chirurgia generale ed endoscopia dell’apparato digerente e in psicologia cognitiva. Ha esercitato come chirurgo presso gli ospedali piemontesi San Luigi di Orbassano e Santa Croce di Moncalieri e in Etiopia all’ospedale di Bushulo.

COMMENTI:

Rassegna Stampa

“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK