Siria: nessuna pietà per l’ISIS. Le forze lealiste avanzano senza fare prigionieri
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità.La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
Gli ultimi dispacci parlano di una controffensiva ISIS nella sacca di Hama, dove i miliziani del Califfato ormai circondati, utilizzano anche donne e bambini per attacchi suicidi contro le forze siriane. Gli scontri più duri riguardano la città di Uqayrbat, ultima roccaforte islamista nella Siria centrale destinata a cadere nelle prossime ore.
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente