SONDAGGIO RITORNO AL VOTO - Di Maio a Salvini: "Chiediamo al Colle di votare a giugno" - RASSEGNA STAMPA 2.0
Loading...
POLITICA

SONDAGGIO RITORNO AL VOTO – Di Maio a Salvini: “Chiediamo al Colle di votare a giugno”

Berlusconi: “Grillini inadatti a governare”

Mentre le elezioni anticipate sembrano sempre più vicine, per il leader di FI “gli italiani stanno rapidamente abbandonando i 5 Stelle”

“Il M5s si è impegnato totalmente per rispettare il voto dei cittadini”. Luigi Di Maiolo scrive su Facebook sottolineando che “non ho mai pensato che sarebbe stato facile ma non avrei mai immaginato che sarebbe stato impossibile: è vergognosa la maniera in cui tutti i partiti stanno pensando al proprio orticello e alle poltrone”. E il leader 5 Stelle annuncia: “Chiederemo al Colle di votare a giugno”.

Fonte: TGCOM24

Di Maio: “L’unica soluzione è tornare al voto”
Caos Pd, Martina: “Così è impossibile guidarlo”

Governo: il centrodestra ora fa la voce grossa

Sarcastico, Salvini twitta: ‘#andiamoagovernare’. E poi ancora:  ‘I cittadini del FVG ringraziano il Pd per l’egregio lavoro svolto e salutano Di Maio e compagni’. Berlusconi e Meloni insistono per un governo di minoranza che vada a cercare voti in Parlamento: ‘L’alleanza tiene ed è unita’ è la voce che si alza dal centrodestra.

Fonte: TGLA7

Pensi sia giusto ritornare a votare a giugno?

Loading ... Loading ...

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss