Loading...
POLITICA

Spagna: l’Alta Corte decreta che il vaccino HPV ha causato la morte di una giovane donna. – Medicina a piccole dosi

Azioni

 

Ci sono più di cinque report di morte raccolti nei database , poi senza menzionare tutti i rapporti raccolti nel database dell’EMA sui danni del vaccino hpv.

 

La giustizia riconosce ciò che le autorità sanitarie non vogliono riconoscere.
di Alicia Capilla, Presidente AAPV, autore ospitedi SaneVax.org.
L’Alta Corte di Giustizia delle Asturie – Spagna – (TSJA) ha condannato il sistema sanitario delle Asturie per la morte di Andrea, una giovane ragazza spagnola che morì nel settembre 2012 dopo aver ricevuto la seconda inoculazione del vaccino anti-HPV.
La Corte ha riconosciuto la cattiva pratica degli ospedali di Giove e Cabueñes poiché non diagnosticarono la patologia, prima che fosse fornita la seconda inoculazione del vaccino che causò la morte della giovane donna.
La decisione della Corte è stata emanata a febbraio 2017.

Sorgente: Spagna: l’Alta Corte decreta che il vaccino HPV ha causato la morte di una giovane donna. – Medicina a piccole dosi

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK