Lui, lei e l’altra. Una triangolazione che sembrerebbe essere un “classico del genere” e invece era inaspettata perché l’altra non era l’amante di lui, come si potrebbe credere, ma di lei. Una situazione imprevista è capitata a un marito rientrato a casa a sorpresa domenica scorsa in un piccolo centro della valle dell’Agno, in provincia di Vicenza. Il marito ha trovato la sua dolce metà nel loro letto in atteggiamenti intimi con un’altra donna. E non l’ha presa benissimo: ha iniziato a schiaffeggiare entrambe le donne. Per tutta risposta è stato accoltellato dalla “rivale”.
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità. La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
LASCIA UN COMMENTO:
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente
406€ su 10.000€ raccolti