Loading...
POLITICA

Totti e la Raggi strumentalizzati

Azioni

Fantasia Painting(42)

 

Totti non ha mai dichiarato di votare per giachetti e la Raggi non ha compreso chi comanda nel m5s .
i fatti ;
25 apr 2016 – il candidato sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi spiega perchè è contraria a un’Olimpiade a Roma in questo momento. La città non può permettersi questa spesa, occorre prima risanarla …  Video ;

7 giu 2016 – Totti dichiara in un intervista di essere favorevole alla candidatura di Roma  per i giochi olimpici del 2024 , precisando poi sul suo sito quanto segue : “Sono semplicemente accanto alle Olimpiadi di Roma 2024. La politica non c’entra niente e non mi piace essere strumentalizzato dalla stessa. Non faccio parte di nessuno schieramento politico e sono unicamente dalla parte dello sport”.

Fonte ;
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/07-06-2016/roma-totti-si-schiera-giachetti-uniti-l-olimpiade-150990969831.shtml
Precisazione;
se si parte dal presupposto che un candidato è favorevole e l’altro è contrario è facile pensare che Totti  fosse più favorevole a Giachetti ,anche se non ha mai fatto il suo nome ,  ma non è cosi…
Non è cosi perché in base a quello che dice il nuovo leader del m5s , di Maio , non è vero che il  movimento M5s è  contrario alla candidatura di Roma per i giochi delle olimpiadi  e ribadisce che  se vinceranno loro  si faranno eccome !
15 dic 2015 – Luigi Di Maio: ‘Sosterremo la candidatura di Roma alle Olimpiadi solo se vinceremo noi le elezioni nella capitale, altrimenti lasceremmo quegli appalti nelle mani degli stessi coinvolti in mafia capitale. In tal caso, preferiremmo restituire i servizi essenziali di cui la città ha bisogno ”
Fonte ;
http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/di-maio-si-alle-olimpiadi-a-roma-solo-se-vince-il-m5s-15-12-2015-170353
Quindi , per chi ancora non l’avesse capito ,Entrambi i candidati al ballottaggio sono favorevoli alla candidatura di Roma per le   olimpiadi del 2024   e tutto questo casino mediatico è stato creato ad arte da una  strumentalizzazione  .
R.D.

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK