Loading...
POLITICA

Tranquilli ; il wifi non fa male al nostro organismo ! Lo dice un sito di bufale …

Azioni

capito ? Il wifi fa bene al corpo umano e non nuoce … Forse è lo stesso discorso che possiamo fare sui vaccini e sugli inceneritori ?

 

pare proprio di si , leggete qui :

Una leggenda metropolitana non smette di esistere: la tecnologia WiFi sarebbe dannosa per la salute. La smentita arriva dall’OMS e dalla HPA

 

Lo studio dimostrava che il rischio per la salute attribuibile alle tecnologie wireless è classificabile come 2b, lo stesso in cui vengono inclusi caffè, carpenteria e sottaceti. Il livello di energia è dunque ben lontano da arrecare danni al DNA.

Infine, l’Organizzazione Mondiale della Salute (OMS) ha messo a disposizione un documento a tema. Tra le conclusioni leggiamo che nel complesso dei dati accumulati non emerge alcun effetto sulla salute, fosse questo a breve o a lungo termine. Le reti wireless producono segnali più bassi rispetto alle stazioni radio base, senza alcun effetto nocivo per la salute.

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK