Loading...
AMBIENTEPOLITICA

Una semplice cittadina chiede chiarezza a Di Maio e lo fa in maniera pubblica

Veronica Piva ha scritto un semplice post sul profilo di ‎Luigi Di Maio e le migliaia di famiglie che lottano per la libertà di scelta attendono una risposta ;

 

“Di Maio, siamo tantissimi genitori in attesa di capire la posizione del Movimento rispetto all’obbligo vaccinale. Per quanto i vaccini siano importanti, obbligare ad un trattamento scientifico, in un moment in cui non sussiste alcuna epidemia, è un sistema coercitivo che ricorda la seconda guerra mondiale. I bambini a settembre devono poter rientrare a scuola, nessuno escluso. La Lega si sta esprimendo chiaramente contro l obbligo. Qual è la vostra posizione? Per noi genitori ,nonni e parenti, questa questione è fondamentale per decidere a quale partito dare il voto. Attendiamo chiaramente una posizione che non dia adito a nessun dubbio. Grazie”

scopri se Di Maio ha finalmente risposto … Clicca qui ;

https://m.facebook.com/LuigiDiMaio/posts/1575181439185063

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss