Healthy People 2020: piano vaccinale adulti, registri elettronici e fondazione GatesDr Sherri Tenpenny: Il SB 277 sarà il modello per tutti, anche gli adulti saranno oggetto
Il piano vaccinale per gli adulti è un sistema di attacco graduale su 5 anni per coinvolgere le persone entro il 2020 a implementare le linee guida HEALTHY PEOPLE 2020, che sono diventate obiettivi: iniziato nel 1990 come piano per la salute con obiettivi lodevoli fra i quali smettere di fumare, indossare caschi in moto, lotta all’obesità, acqua pulita etc., ogni 10 anni si caratterizzava per nuovi obiettivi e quello dell’ultimo decennio dal 2010 è proprio avere il 90% della popolazione vaccinata per influenza, DPT, MPR etc. Erano linee guida e ora sono obiettivi e fra gli obiettivi c’è toglierti il diritto di rifiutare.
TY: Quindi riguarda tutti?
Sì, tutti e in tutto il mondo perché nel 2000 la Fondazione Gates ha creato il GAVI, Global Alliance for Vaccines and Immunization; cominciarono l’organizzazione con una donazione di 750 milioni di dollari, da allora hanno investito 6,8 miliardi per vaccinare il mondo.
Eliminare i diritti fondamentali: le vaccinazioni forzate sono già realtà.
La battaglia: un imperativo morale[…]
continua qui : Sorgente: Le vaccinazioni forzate sono già realtà