Loading...
AMBIENTEPOLITICA

Vaccini e istruzione: ecco la bozza del decreto

Azioni

Anteprima del sole24ore ; scarica il PDF

premessa : gli accertamenti e i trattamenti sanitari sono di norma volontari. Gli accertamenti sanitari obbligatori (ASO) e i trattamenti sanitari obbligatori (TSO) sono attuati dai presidi sanitari pubblici territoriali e, ove necessiti la degenza, nelle strutture ospedaliere pubbliche o convenzionate.

con questo decreto legge l’obbligo vaccinale diventa a tutti gli effetti un T.S.O. e i controlli su tale obbligo diventano un A.S.O .

Tutto chiaro ? ecco , adesso potete leggere il resto dell’articolo sul sole24ore , ricordando che : Le famiglie che non si adegueranno troveranno chiuse le porte delle scuole e le multe (coercitive) , saranno salatissime !

11 giugno a Roma si terrà una manifestazione nazionale in tutela della libertà di scelta .

continua qui …

Sorgente: Vaccini a scuola, ecco la bozza di decreto

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK