Secondo i magistrati la scelta del preside di tenere fuori un bambino perché non vaccinato è corretta. A settembre il bambino era stato respinto
cosa significa questo ? Semplice : le persone che chiedono la libertà di scelta stanno perdendo su tutti i fronti e le lotte proposte dalle varie associazioni si rivelano boomerang pronti a tornare indietro .
ma esiste una lotta alternativa che possa dare delle risposte più concrete ? Qualche genitore del coordinamento No obbligo lazio , paventava l’idea di presentare una lista civica alle prossime regionali del Lazio ,con unico punto di programma la “liberta di scelta ” , in modo da creare un fronte comune per rispondere all’attacco dello stato , ma alcuni genitori legati ai classici partiti del Pd , Pdl e m5s , ostacolano questo progetto .
come andrà a finire ?
ricordiamo l’evento del 21 novembre 2017 a Roma , quando la corte costituzionale prenderà in esame la legge sui vaccini … L’ultima speranza per cambiate le cose .
Sorgente: Vaccini a scuola, il Tar del Lazio respinge il ricorso di una madre anti vax