Loading...
POLITICA

Vaccini, il nuovo presidente della Camera , Fico : 2017 – se la Rai sospende “Report” non pagate il canone.

Azioni

il nuovo presidente della camera è uno dei pochi che ha difeso il servizio di Report sui vaccini … ora non ci sono più scuse !

queste erano state le parole di Roberto Fico nel 2017:

“Fico: sospendere Report sarebbe un atto eversivo “Se sospendono Report siamo pronti ad andare sotto viale Mazzini con un vero e proprio presidio. Sarebbe un atto eversivo inaccettabile”. Lo sostiene il presidente della Vigilanza e capogruppo M5S alla Camera, Roberto Fico, sul blog di Beppe Grillo. “Il Movimento 5 Stelle – scrive – è a fianco di chi fa informazione in maniera seria e indipendente, senza vivere di appartenenze e simpatie politiche. E’ questa la principale colpa di Report, che in queste ore è sotto attacco dei partiti che continuano a fare pressione per chiudere il programma. Danno a Report l’etichetta del M5S ma è un’idiozia”. Quindi, lancia un appello: “Se sospendono Report gli italiani sospendano il pagamento del canone”. E conclude: “Chiediamo a tutti i cittadini di sostenere Report, perché l’Italia ha bisogno di un giornalismo indipendente che faccia informazione di qualità. Gli italiani che amano la libertà d’informazione si facciano sentire: usate l’hashtag #SeSospendonoReport su Twitter per far sapere che ci siete. Difendiamo l’informazione!”.

Sorgente: Vaccini, Fico: se la Rai sospende “Report” non pagate il canone. E’ polemica

Azioni

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK