Loading...
POLITICA

Vaccini. Per Genitori NO OBBLIGO Lazio #nonfiniscequi

Azioni

DL Lorenzin : Coordinamento Genitori NO OBBLIGO Lazio dichiara che #nonfiniscequi

Venerdì 28 luglio 2017 il Decreto Lorenzin è stato approvato alla Camera.
La sera precedente, il Coordinamento dei Genitori del No Obbligo Lazio ha iniziato a mettere in atto la testimonianza del proprio dissenso verso ciò che sarebbe accaduto.

Abbiamo scelto di utilizzare i social media per veicolare due preziosi messaggi: non ci arrenderemo, siamo presenti ovunque. In ogni via, palazzo, mercato delle nostre città e dei nostri paesi. Siamo genitori, ma non solo, con ideologie e colori diversi eppure spinti da una convinzione che ci accomuna, che “quando c’è rischio, deve esserci scelta” / #nonfiniscequi.

Le testimonianze che queste parole chiave producono arrivano da tutta Italia e stanno rapidamente varcando i nostri confini. Di ritorno, arrivano testimonianze gemelle dalla Polonia, dalla Svezia, dalla Francia, e persino dall’America, non solo come segno di solidarietà ma di una lotta e di una resistenza sempre più estesa, consapevole ed organizzata.

Grazie alla documentazione video e fotografica da noi raccolta sul gruppo FB nonfiniscequi, l’hashtag #nonfiniscequi e il suo messaggio sono ormai diventati virali”.

Coordinamento Gruppo Genitori NO OBBLIGO Lazio

Sorgente: Vaccini. Per Genitori NO OBBLIGO Lazio #nonfiniscequi

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK