Loading...
POLITICA

Vaccini, Renzi : «Zaia populista gioca sulla paura delle persone» , Salvini : « Zaia sta ricevendo le lodi di tante associazioni: vaccinarsi deve essere una libera scelta»

Azioni

Il Veneto ha deciso con un decreto di rinviare all’anno scolastico 2019-2020 la scadenza per presentare la documentazione che attesti l’avvenuta vaccinazione dei bambini per l’iscrizione a nidi e scuole dell’infanzia.

dure le reazioni della ministra Lorenzin : «Reagiremo in tutti i modi, perché è in gioco la salute dei cittadini veneti. Gli amministratori devono sapere che si stanno esponendo a gravi responsabilità»

 immediata la risposta di Zaia :

«La Lorenzin vuole commissariarci? Facciano pure , ci difenderemo come già ci siamo difesi in altre occasioni, a cominciare dal referendum per l’autonomia. E non accetto che il ministro mi dia dell’irresponsabile. Io non ho mai incontrato alcun comitato no vax e non do a quel mondo alcuna copertura istituzionale anche se hanno le loro idee e meritano di essere ascoltati»

Sorgente: Vaccini, Zaia: lettera ministre non ultimativa, approfondiremo

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK