Vaccini, Renzi : «Zaia populista gioca sulla paura delle persone» , Salvini : « Zaia sta ricevendo le lodi di tante associazioni: vaccinarsi deve essere una libera scelta»
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità.La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
Il Veneto ha deciso con un decreto di rinviare all’anno scolastico 2019-2020 la scadenza per presentare la documentazione che attesti l’avvenuta vaccinazione dei bambini per l’iscrizione a nidi e scuole dell’infanzia.
dure le reazioni della ministra Lorenzin : «Reagiremo in tutti i modi, perché è in gioco la salute dei cittadini veneti. Gli amministratori devono sapere che si stanno esponendo a gravi responsabilità»
immediata la risposta di Zaia :
«La Lorenzin vuole commissariarci? Facciano pure , ci difenderemo come già ci siamo difesi in altre occasioni, a cominciare dal referendum per l’autonomia. E non accetto che il ministro mi dia dell’irresponsabile. Io non ho mai incontrato alcun comitato no vax e non do a quel mondo alcuna copertura istituzionale anche se hanno le loro idee e meritano di essere ascoltati»
“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente