Loading...
NEWSSALUTE

17 dicembre 2019 : Grillo a Roma con la mascherina

Come mai il 17 dicembre 2019, Grillo si presenta a Roma con la mascherina affermando che “ha paura dei nostri virus”… Riguardando il video oggi, il significato cambia dal giorno alla notte

 

“L’ex comico, dopo aver visto i senatori, a tarda sera incontra i deputati del Movimento. E, a entrambe le assemblea, la strategia del fondatore dei Cinque Stelle è unica: convincere i parlamentari a sostenere con fermezza il governo con il Pd e, allo stesso, tempo, andare in soccorso del capo politico nella difficile opera di ricompattamento dei pentastellati. La lunga giornata di Grillo ha quindi una cosa notturna. L’Elevato, di fatto, torna sulla terra ben conscio del rischio implosione del Movimento. E con lui c’è anche Davide Casaleggio, inedito partecipante alle assemblee dei parlamentari dopo mesi in cui anche il figlio del guru del M5S è finito nel mirino per il suo ruolo spesso considerato troppo influente”

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss