“Questi posti che sono diventati ormai dei “lager” – “Sebbene con tre dosi di vaccino posso vedere mio fratello, vaccinato anch’esso, nella stanza abbracci divisi dal telo di plastica per venti minuti. Da Natale causa operatori positivi, che poi hanno esteso contagi anche agli ospiti, hanno chiuso e non si potevano vedere se non da fuori la finestra o con telefono o video chiamate. Notare che in precedenza non abbiamo potuto vederli per otto mesi se non per video o fuori dalla finestra! Non è umanità questa. Cosa possiamo fare? Mi sono iscritta anche al comitato Anchise, (uno dei tanti comitati e associazioni che stanno lottando per la riapertura di questi posti che sono diventati ormai dei “lager
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
C’è chi la mamma la vede dietro a un vetro per 25 minuti alla settimana, nonostante le tre dosi di vaccino e se la prende con lo strapotere dei direttori sanitari che apparentemente non si preoccupano della salute mentale dei loro assisti. Poi c’è chi la mamma non la può vedere neanche dipinta perché non è vaccinato (ma lei sì). E chi l’ha vista morire (a distanza) in un letto d’ospedale dopo un anno di sofferenze e dopo aver bussato invano alle porte di sindaco, prefetto, Regione, Camera, Senato, Governo e Quirinale. E ora punta a Strasburgo.