Quando le cose vanno bene il farmaco o il vaccino viene approvato e messo in commercio in maniera eclatante , ma quando le cose vanno male e stiamo parlando del 90% dei casi, cosa accade ai pazienti cavia che subiscono danni?
Perché nessuno ne parla?
Se provate a cercare su internet i “fallimenti” dei test non troverete niente e se proprio siete insistenti, facendo una ricerca molto accurata, potrete trovare solo dei test finiti male che riguardano medicine o farmaci già esistenti in natura e mai i flop delle grandi case farmaceutiche…
Non vi sembra strano?
Possibile che tra migliaia di farmaci testati in fretta e furia e vaccini sperimentali Ogm, nessuno di questi abbia fallito miseramente i test provocando gravi danni ai pazienti? Possibile che gli unici articoli siano di “smentite ad altri post” che pongono questa domanda? E per ultimo : possibile che se parli di pericolo dei vaccini vieni tacciato di essere una fonte di disinformazione collegata ai russi? Ma siamo seri?
interrotti i test: «Troppi morti per effetti collaterali»
” i pazienti con coronavirus che avevano assunto una dose elevata del farmaco – ritenuta necessaria, in teoria, per bloccare la diffusione della malattia – hanno accusato effetti collaterali come l’aritmia aumentandone il rischio di soffrire un infarto. L’analisi del rapporto tra rischi e benefici ha indotto medici, scienziati e ricercatori brasiliani a suggerire di percorrere un’altra strada. Non si è abbastanza certi dell’efficacia della cura e ora si è anche scoperto che i pazienti rischiano di morire per gli effetti stessi dell’alto dosaggio. I numeri purtroppo lo confermano: il test è stato svolto su 81 pazienti ricoverati a Manaus da ricercatori del team CloroCovid-19, composto da scienziati di 21 istituzioni e guidata dalla Fondazione di medicina tropicale Dott. Heitor Vieira Dourado, del governo dello Stato di Amazzonia. Tra i pazienti che sono stati sottoposti al dosaggio più alto, si è registrato infatti un tasso di mortalità del 17%”