Loading...
SALUTENEWS

La proposta del m5s : Tamponi obbligatori a tutti

Azioni

Sileri, il viceministro della Salute in quota Movimento 5 Stelle ha proposto i tamponi obbligatori negli aeroporti. In seguito ha espresso le proprie considerazioni sull’andamento della pandemia di coronavirus nella nostra nazione. “Ci stiamo difendendo bene – ha affermato l’esponente del Movimento 5 Stelle – ma non dobbiamo abbassare la guardia. Per il futuro io ho proposto tamponi obbligatori per tutti negli aeroporti ripetuti dopo 5 giorni, magari riducendo la quarantena per chi arriva”.

Rispetto al modo in cui il Governo ha gestito l’emergenza, Sileri si è detto soddisfatto ed ha dichiarato: “La politica si è dimostrata più pronta e determinata”. Nei confronti della scienza invece ha mosso una critica abbastanza pesante: ““L’Oms  – ha constatato il viceministro – dall’inizio dell’epidemia ha dato delle indicazioni molto fuorvianti tra tamponi e mascherine, creando grande confusione e la scienza è stata confusa, molte diatribe tra scienziati si potevano evitare, o almeno dovevano restare all’interno della comunità scientifica”.

Fonte

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK