Loading...
SALUTENEWSTECNOLOGIA

Studio scientifico sugli effetti del 3G e 4G : I test confermano gravi conseguenze sugli animali

Azioni

Alcuni affermano che non esiste nessuno studio scientifico che dimostri l’effettivo pericolo derivante dalle onde radio del 3G e 4G… Ma come possiamo dimostrare gli studi esistono, solo che non vengono presi in considerazione oppure escono fuori solo  dopo l’avvento di una nuova tecnologia, in questo caso il 5G.

Come abbiamo già detto in un recente articolo, se l’ipotesi fosse così fantasiosa o ridicola nessuno si prenderebbe la briga di censurarla, come accade sulle varie teorie bislacche, tipo quelle sulla terra piatta.

Avete mai sentito qualcuno che vuole bloccare la diffusione di questa fantasmagorica teoria? Noi no… E il perché sembra ormai evidente.

Le ipotesi da censurare sono quelle più vicino alla realtà, per tutte le altre si può fare un eccezione.

Per saperne di più, guarda questo video :

 

 

Azioni
Tagged

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK