Previste più di 300 mila persone :Prima doveva essere in piazza Santi Apostoli poi é stata spostata a piazza Bocca della Verità e ora, la manifestazione del 15 ottobre No Green pass é stata rispostata al Circo Massimo… Uno dei pochi posti in grado di contenere più di 300 mila persone, appunto.
l’adesione a questo evento sui social é così elevata che la questura ha deciso di destinare ai manifestanti una piazza più grande oppure si cerca di dividere i manifestanti in 3 luoghi diversi ?
Domani capiremo come realmente andranno le cose, l’orario rimane invariato.
Per rimanere aggiornati vi consigliamo di iscrivervi a questa pagina Telegram : 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇
https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆👆
Cronistoria dei cambiamenti :
Manifestazione No Green Pass al Circo Massimo AGGIORNAMENTO. E’ notizia di poco fa: la Questura ha adottato un divieto di svolgimento della manifestazione nella Piazza Bocca della Verità, prescrivendo che l’iniziativa si svolga, nella stessa data, con medesimo orario, presso il Circo Massimo.
Ad ogni modo piazza Bocca della Verità verrà, presidiata per convogliare eventuali manifestanti verso il Circo Massimo.
in piazza proprio nel giorno dell’entrata in vigore dell’obbligatorietà del documento nei luoghi di lavoro. Inizialmente la protesta era prevista in piazza Santi Apostoli a Roma, ma come ha fatto sapere l’avvocato Polacco sui social c’è stato un cambio di programma e la manifestazione prenderà il via a partire dalle 16. L’orario, quindi, resta invariato, a cambiare la piazza: da quella dei Santi Apostoli alla Piazza Bocca della Verità.
Manifestazione No Green Pass a Roma nella Piazza Bocca della Verità Al grido di libertà e a difesa della Costituzione, quella di domani sarà l’ennesima protesta dei No Green Pass, che non hanno scelto certo un giorno a caso. Nella manifestazione di venerdì a Roma interverranno parlamentari, avvocati e rappresentanti ssindacali
Sorgente: Manifestazione No Green Pass venerdì 15 Ottobre 2021, sit in di protesta a Roma: luogo e orario