In alcuni scuole, i ragazzi, sono messi a fare i vigilantes per controllare i comportamenti dei loro compagni. La formazione alla delazione, all’infamita’, alla denuncia del proprio simile e all’esecuzione acritica delle imposizioni criminali. Il mondo che verrà, sarà orribile, privazioni delle liberta’, regole assurde da seguire e concittadini pronti alla denuncia da cui nascondersi. Questo porterà a breve ad una escalation della violenza ed all’esplosione di una vera guerra fratricida, tutto orchestrato perfettamente dai pupari fautori dal nuovo ordine. L’essere umano ha una finestra di una decina di anni per impedire che questo accada, per prenderne coscienza e ribellarsi. Se ciò non accadrà, in questo lasso di tempo, nessuna salvezza sarà più possibile, perché i giovani…
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
odierni sono stati rincoglioniti a colpi di social, serie TV, reality, ideali pseudo progressisti, relativismo e tecnologia tossica e quelli che verranno, saranno ancora peggio, perché nemmeno sapranno che c’è un altro modo possibile di vivere…….nati e cresciuti nella prigionia e nel controllo, non avranno nemmeno l’idea della libertà. Siamo l’ultimo plotone che può muovere guerra a questo malefico potere ed al suo perfido disegno globale……siamo sull’orlo del precipizio e non ci saranno più occasioni per combattere.
Sorgente: Fabrizio Cascapera