Ma come vi permettete di dire che la manutenzione del ponte di Genova non era fatta bene!!! Siete forse ingegneri!!!!? Tipico ragionamento malato dei dogmatici….
Quando i risultati sono evidenti, non serve una laurea specialistica per capire le cose, soprattutto, una laurea presa in atenei e facoltà, finanziate da certe industrie…. Continuate a credere che i politici lavorino per noi!
Che i magistrati lavorino per la giustizia.
Che le forze dell’ordine e l’esercito difendano i paesi e le popolazioni.
Che i medici svolgano la professione solo per la salute e non per pecunia.
Che gli speculatori creino posti di lavoro.
Che il privato funzioni meglio del pubblico.
Che i potenti investano soldi per il bene condiviso.
Che le organizzazioni siano libere e non legate a doppio filo ai voleri dei loro sponsor.
Che la TV informi.
Che la rivoluzione green sia pensata per salvare il pianeta e non per arricchire ulteriormente i padroni del mondo.
Che le banche private, stampando il denaro, svolgano un servizio utile senza lucrarci.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Pensate tutte queste belle cose e tante altre e poi guardate il mondo e rispondete, perché è un inferno? Perché sta crollando tutto se i padroni, i governi, i tribunali, le multinazionali e quant’altro, sono così integerrimi?