Mine vaganti Lo avevano pianificato e lo hanno fatto. Si sono incontrati a Davos parlando di grande azzeramento dell’economia (ergo distruzione). Mentre distruggevano, il piano per il nuovo mondo prevedeva una new economy fondata sulla digitalizzazione di tutti i nostri rapporti.
Da qui il 5G, l’espansione della moneta digitale e la lotta al contante, le criptovalute e le banche ombra, il green pass, l’ID PAY e altre puttanate quali il Metaverso e storie di un controllo orwelliano 2.0.
Quale migliore metodo per efficienza e velocità se non quello di una guerra per raggiungere un simile fine distruttivo? La pandemia è servita ma era solo un passo demolitivo. Solo adesso hanno iniziato la loro corsa: contraggono i prodotti, aumentano i prezzi ed ecco i fallimenti a catena nel successo del libero mercato. Ebbene sì! Successo! Chi ha pianificato anche questa ideologia malata, lo ha fatto per distruggere in una operazione evidentemente riuscita.
Poi abbasso lo sguardo e ci siete voi… Quanta tristezza provo nel vedere persone che nulla hanno capito, sventolare bandiere ucraine, additare la Russia, richiedere la pace con una fpp2 in faccia, convinti di essere pacifisti quando perdono la guerra dentro di loro in corsa per una quarta. Siete voi le nuove armi belliche del nuovo millennio: mine vaganti. Siete voi il problema e la soluzione, non loro. Per questo a voi rivolgo i miei pensieri. Per Uomini Liberi e Sovrani!