Sono le piazze che opporranno all’arbitrio del green pass, uno strumento che non ha nulla di sanitario, discriminatorio e per giunta pericoloso per la salute pubblica, atti di disobbedienza civile, come propone a Genova il professor Paolo Becchi: “tutti gli studenti si presentino di fronte alle Università e nessuno entri. Se un milione e seicento mila universitari facessero così, la protesta non potrebbe essere ignorata”.
Sono le piazze del popolo italiano che vuole essere comunità e costruire un’Italia libera, più giusta, una Nazione migliore.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
“Dobbiamo darci un compito e ce lo dobbiamo giurare”, dice Toscano nell’intervento conclusivo in piazza Duomo a Milano, rivolgendosi ai presenti e idealmente a quei quindici milioni di resistenti, “non arretreremo di un millimetro fino a quando non vedremo ripristinati i nostri diritti fondamentali. Ognuno di noi è da questo momento sentinella di Libertà e di Verità”.
“Dobbiamo prometterlo di farlo”.
Un solenne giuramento di fedeltà che, se rispettato, porrà le basi per l’Italia migliore dell’avvenire.
Sorgente: “SENTINELLE DI LIBERTÀ E VERITÀ”: LE PIAZZE ITALIANE CONTRO IL GREEN PASS