Osso, ed è un cane Corso di circa cinque anni, che ha rischiato di morire accasciato su un materasso e abbandonato a se stesso e al suo triste destino. Lui ha sempre vissuto a Palermo, e probabilmente il suo precedente proprietario lo faceva partecipare ad (illegali) combattimenti tra cani, fino a quando non è più servito per queste attività o forse non ha raggiunto i risultati voluti dal proprietario, ed è stato scaricato per strada senza acqua né cibo. Come un oggetto usato… Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
… Oggi sta bene ed è in ottima forma, è ospitato in un rifugio di Palermo, e l’associazione torinese “Dogs & Cats Emergency” grazie a una bella catena di solidarietà lo sta aiutando per cercare una casa e una famiglia per sempre. «Osso può essere adottato in tutta Italia – dice Graziella Porro, presidentessa dell’associazione -: è un cane buono, adorabile e dolce che non va solo d’accordo con gli altri cani maschi. Dopo un passato triste e difficile e un periodo trascorso tra la vita e la morte adesso merita di essere felice e amato». É adottabile scrivendo a dogsmergency@gmail.com o chiamando il numero 3911387419