In due anni nessuno ha mai sottolineato questa differenza tra noi e la Cina, come mai?
Il video é chiaro e l’attendibilità dei risultati é identica
Ma cosa succede quando i tamponi nasali sono fatti male? Leggete qui :
“Racconto la mia esperienza, spero serva a qualcuno. Oggi ho fatto il mio primo tampone obbligatorio nasale per poter lavorare (docente universitario). Anche se ho detto che ho il setto nasale deviato, il farmacista è stato lungamente dentro a tutte e due le narici. Ovviamente mi ha fatto male e ho lacrimato molto. Sono andato via un pò indolenzito, ma senza particolari conseguenze.
Dopo non molto ho cominciato a sentirmi strano e dopo meno di un’ora stavo malissimo: ho cominciato a tremare spasmodicamente, pianto isterico-nervoso, formicolio alle braccia, forte pressione alla testa e al naso, spossatezza. È difficile descrivere come sono stato, ma non ho mai sentito certe sensazioni. Aggiungo che non era una reazione psicologica: a parte una grande rabbia, ero tranquillissimo. Evidentemente il farmacista mi ha toccato i centri nervosi, spero senza provocarmi danni di lungo periodo. Il farmacista sapeva benissimo che non sono vaccinato, anche se non glielo avevo detto. Parlo della farmacia comunale N. 1, a Civitanova Marche, in Via Dante, 5. Non so il nome del farmacista, ma era l’unico uomo della farmacia. Non dovrebbe
essere difficile rintracciarlo.”
Più ci penso e più mi rendo conto che ieri sono stato TORTURATO per aver fatto un tampone per avere il green pass. E uso la parola tortura in modo letterale e consapevole.
Sergio Mazzanti