La lotta dei no-questo-vax, e soprattutto no-tessera-verde, deve essere apertamente e dichiaratamente non violenta. Io non sono violento. Ma sono psicologicente capace di difendermi, anche fisicamente. Il risultato dipenderebbe comunque dalle abilità reciproche e dalle forze in campo.
Ma c’è da capire che la vittoria dipende anche dalla volontà di chi si è vaccinato. Amici, parenti, figli, genitori, colleghi buoni e non buoni, il panettiere… la gente normale intorno a noi. Ci sono gli intelligenti paurosi o venduti e quelli ingannati. Ci sono gli obbligati. Io non voglio scontrarmi magari contro quelli che amo. Lo so che le forze dell’ordine sono state spesso utilizzate anche contro chi non fa niente di violento. Ma hanno pur sempre bisogno di una motivazione, anche inventata. Io non voglio offrirgliela. Voglio che sia chiaro. Non rinuncerò a esprimere il mio dissenso. Non farò nulla di violento. Ma non farò un passo indietro. Anche sotto i colpi. Di solito a questo punto arrivano gli infiltrati. Ma se stiamo seduti, si vedono. Se non funziona questo allora mandano le squadracce di picchiatori. Qui la capacità di mostrare e raccontare la verità dei fatti è essenziale. Non si può contare su una stampa libera come Ghandi potè avere. Dovremo avere tutti il telefono sempre acceso. Seduti. Niente altro. Se possibile con più punti nella stessa piazza dove, magari attorno a un megafonino, ci diciamo cosa pensiamo ecc. Con parità di moneta tempo per parlare. O Fare silenzio.
Continua dopo il Link per sostenerci :
Sostieni la Controinformazione libera e indipendente
l’articolo continua dopo il testo — Abbiamo bisogno del vostro sostegno per continuare a fare controinformazione, abbiamo bisogno di voi: Nell’arco degli anni Rassegna stampa, una redazione composta da un giornalista freelance editore libero e un super grafico , hanno diffuso più di 3237 articoli di controinformazione , 258 video reportage , riunito più di 2470 iscritti al canale YouTube, 11.200 iscritti alla pagina ufficiale di Rassegna stampa, 4250 iscritti al gruppo collegato, 124.000 iscritti al gruppo italexit su fb (che ora rischia la chiusura), 1 milione e mezzo di utenti attivi nel sito…
Tutto questo in 10 anni di lotte per la libertà e la giustizia senza timore delle conseguenze . Perchè chiediamo il vostro sostegno? Perché l’impegno personale che mettiamo non è più sufficiente, perché i costi aumentano , perché oggi abbiamo bisogno di un informazione diversa, pulita, vera, fatta con il cuore, senza doppi fini e abbiamo bisogno che questa informazione sia costante, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Non abbiamo la pretesa di essere i migliori e sappiamo bene che non siamo gli unici… ma sicuramente una cosa possiamo garantirla : siamo i più coerenti, passionali, genuini e empatici che ci sono in circolazione e se ritieni che questo possa bastare, aiutaci e sostieni la nostra lotta contro i poteri forti. Una piccola donazione per te può sembrare poco ma per noi è molto, sopratutto oggi, sopratutto adesso—
Seguici su Telegram https://t.me/RassegnaStampa2Punto0
Sono stufo di un meccanismo quasi obbligatorio di creazione di pochi lider. Questo è difficile da superare completamente, ma bisogna provarci. Se siamo tutti lupi. Saremo in molti branchi. Però in quanto umani capaci anche di coordinarsi tra branchi. Ma non esiste, non può esistere un unico branco di lupi. Quello è il gregge. Difficile essere lupi non violenti. E’ anche rischioso. Ci vorrà coraggio e determinazione. Ma mi sembra oggi la sola strada con possibilità si sconfiggere un nemico che è comune. E credo che presto molti vaccinati saranno al nostro fianco. E’ rischioso
. In ogni caso è la mia scelta. A sabato.