Premessa : se anche dovesse mai risultare una correlazione tra 5G e virus, pensate che lo ammetterebbero così candidamente? Cioè, ammetterebbero di aver causato una pandemia mondiale? Abbiamo i nostri dubbi, comunque :

“Google ha deciso che YouTube rimuoverà ogni video che suggerisca la correlazione tra la tecnologia di comunicazione di nuova generazione e i contagi da COVID-19.

YouTube tuttavia non bloccherà anche i video cospirativi sul 5G, ma solo quelli che mettono in relazione pandemia e tecnologia di telecomunicazioni, in quanto violano le recenti politiche che vietano i video che promuovono “metodi non comprovati dal punto di vista medico” per prevenire le infezioni da Coronavirus.

La decisione è arrivata a breve distanza dalla richiesta di rimuovere materiale cospirativo sull’argomento avanzata a Facebook, Twitter e YouTube dal segretario alla cultura del Regno Unito, Oliver Dowden e votate a prevenire ulteriori attacchi in un momento in cui, come sappiamo, le connessioni internet mobile sono più importanti che mai.  Impossibile tuttavia astenersi dal sottolineare una certa incoerenza di fondo da parte di YouTube”

 

Fonte

 

COMMENTI:

Rassegna Stampa

“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK