Staff di YouTube : “… Inizieremo a rimuovere qualsiasi contenuto caricato oggi (o in qualsiasi momento dopo) che induce in errore le persone sostenendo che frodi o errori diffusi hanno cambiato il risultato delle elezioni presidenziali statunitensi del 2020, in linea con il nostro approccio verso le storiche elezioni presidenziali statunitensi. Ad esempio, rimuoveremo i video che affermano che un candidato presidenziale ha vinto le elezioni a causa di problemi software diffusi o errori di conteggio. Inizieremo oggi ad applicare questa politica e nelle settimane a venire aumenteremo. Come sempre, la copertura delle notizie e il commento su questi temi possono rimanere sul nostro sito se c’è sufficiente istruzione, documentario, scientifico o artistico contesto.

Youtube

 

Rimane da chiarire solo un piccolo particolare : “se tra 2 mesi si venisse a scoprire che elezioni americane sono state realmente  truccate o che ci siano stati gravi errori nel conteggio delle schede, Youtube chiederà scusa?”

 

 

 

 

COMMENTI:

Rassegna Stampa

“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK