Sei libero di entrare nella scuola piena di amianto , ma vieni respinto se non sei in regola con le vaccinazioni ?
La scuola nuoce gravemente alla salute… Esempio Capitale – Nel silenzio impressionante delle istituzioni nazionali, però, qualcosa comincia a muoversi. Nella fattispecie, a Roma. Martedì, infatti, l’XI commissione capitolina si è riunita intorno al tema “Situazione amianto nelle scuole”. In questa occasione a fornire i dati è stato il direttore del Centro amianto della Regione, Fulvio Cavariani, secondo cui sono 275 le scuole del Lazio in cui è stata rilevata una presenza di amianto…
sono state rilevate nelle coperture di 31 scuole, per un totale di altri 150mila metri quadrati; nei serbatoi di 100 istituti, equivalenti a 21 tonnellate; nei materiali di isolamento termico di 70 scuole (700 metri) e in 14 pannelli ….
Quel che potrebbe sembrare una mera provocazione, è invece una drammatica fotografia della realtà
×
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“La libertà di espressione va esercita con responsabilità. La libertà di parola e la libertà d'azione non hanno significato senza la libertà di pensiero e non c'è libertà di pensiero senza il dubbio. Dire quello che pensi certo ti danneggia in società: ma la libertà di parola vale più di mille inviti.”
LASCIA UN COMMENTO:
SOSTIENI RASSEGNA STAMPA 2.0
“Essi considerano come loro peggior nemico chi dice loro la verità” (Platone) e noi per circa dieci anni siamo andati avanti sfruttando proprio la nostra passione per la verità e le notizie “scomode”, adesso però abbiamo bisogno del vostro aiuto.
Sostieni la Controinformazione italiana libera e indipendente
442€ su 10.000€ raccolti