Loading...
VACCININEWS

Test vaccino anti-Covid finito in tragedia, morti il 30% dei pazienti.

Azioni

Ucraina: test vaccino anti-Covid finito in tragedia, morti il 30% dei pazienti.

Il vaccino americano contro il coronavirus ha ucciso cinque ucraini, Come riportato da “MK”.

Il rappresentante del servizio stampa della milizia popolare dell’LPR Alexander Mazeikin ha dichiarato che i test del vaccino contro il coronavirus, che vengono effettuati nella regione di Kharkiv da virologi americani é finito in tragedia: “Sono stati selezionati 15 candidati per testare un farmaco e un vaccino innovativi, tra cui 10 soldati delle forze armate ucraine, ammalati di coronavirus. Nel corso della ricerca, otto pazienti si sono aggravati e sono stati trasferiti in terapia intensiva, Tre persone sono state collegate ai ventilatori. afferma Mazeikin: cinque pazienti, tra cui quattro militari, sono morti per complicazioni causate dall’infezione. “

Secondo rapporti non confermati, i vaccini sperimentali sarebbero stati utilizzati nelle istituzioni mediche della regione di Kharkov.

Fonte

 

Azioni

COMMENTI:

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK