Loading...
VACCININEWS

Vaccino, M5S:  “Se qualcuno pensa che il vaccino non serva, lo vada a dire alle famiglie dei morti”

Azioni

Viceministro della Salute Sileri  M5S:

“Il politico guida, non si lascia guidare. E qui siamo in un mare in tempesta. Nessuno giochi con la vita di chi sta male. Sono due le cose: o continuiamo a stare fermi e chiusi in casa o ci vacciniamo tutti e ci riprendiamo le nostre vite. Chi è contrario al vaccino lo vada a spiegare alle famiglie dei morti”.

“Io non sono mai stato contro i vaccini e non so quanti siano i cinquestelle scettici. Tuttavia stiamo vivendo una tragedia che è sotto gli occhi di tutti. L’immunità totale contro il Covid-19 può darla solo il vaccino. I Paesi che hanno pensato che l’immunità di gregge fosse una strada percorribile, ora stanno pagando con le morti. A chi dubita, per pregiudizio o per propaganda, allora dico: trovatemi un’altra soluzione. Ma andatela a spiegare davanti alle bare, a Bergamo o in una casa di riposo”.

Fonte

Cosa pensate delle dichiarazioni di Sileri?

Fatecelo sapere con un vostro commento

 

Azioni

RASSEGNA STAMPA 2.0:

Rassegna Stampa 2.0 offre ai lettori un punto di vista alternativo, esaltando particolari importanti che sfuggono alla lente d'ingrandimento dell'informazione, dando spazio a quelle voci ribelli, che hanno questa brutta abitudine di scrivere ciò che pensano, offrendo a tutti loro la possibilità di avere un tavolino personale dove poter salire per esprimersi con un megafono e uno spazio che gli permetta magari di essere indicizzati da google, riteniamo giusto collaborare con siti non molto conosciuti, dove tante persone ogni giorno svolgono un lavoro enorme nel cercare, verificare e pubblicare notizie su temi scottanti, citando sempre le fonti e confezionando il tutto con foto.

"A meno che uno come te non ci tenga molto, niente andrà meglio o sarà risolto!" Dr. Seuss

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK