• Post author:
  • Post category:VIDEO

Coronavirus: sulla nave MSC Meraviglia botte da orbi dalla security ai passeggeri
A bordo anche 300 italiani. La denuncia: “Ci avete abbandonato. Nessuno vuole farci scendere”. Ad aizzare la rivolta sulla crociera persino un gilet giallo. Utilizzati gas fumogeni e spray al peperoncino. Ecco i video esclusivi dalla nave pubblicati da TPI

I 4.500 passeggeri della nave da crociera MSC Meraviglia (tra cui 335 italiani, secondo i dati dell’Ambasciata italiana) avranno sicuramente qualcosa da raccontare al loro rientro a casa. Non le escursioni tra barriere coralline e città caraibiche come avevano immaginato, ma una serie di eventi sfortunati che in questo momento storico cominciano a essere drammaticamente prevedibili. Nella mattina di domenica 23 febbraio la nave era partita da Miami e subito un membro dell’equipaggio si era ammalato. A causa dell’allarme Coronavirus, le autorità portuali giamaicane avevano negato lo sbarco ai passeggeri (lo abbiamo raccontato qui) e la stessa cosa era accaduta il giorno dopo alle Cayman, seconda tappa prevista (ne abbiamo parlato qui).

 

https://www.facebook.com/salvosottile/videos/235916690774813/

COMMENTI:

Rassegna Stampa

“La prima regola del giornalismo è sapere ciò che si vuole apprendere, la seconda è trovare chi è in grado di dare le informazioni che si stanno cercando.”

SEGUICI SU TUTTI I SOCIAL NETWORK